Piscine Modena

"Progettiamo piscine uniche in sinergia con le realtà che le ospitano"

Piscine Modena

"Progettiamo piscine uniche in sinergia con le realtà che le ospitano"

VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?

PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI.

AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI

CARO PARTNER,

Se sei finito in questa pagina vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.

Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per chi vende e installa le nostre piscine BIO.design, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate ad avere nel proprio giardino una piscina.

DI COSA STIAMO PARLANDO?

BIO.design darà la possibilità di usare il proprio nome nel dominio e nei social, e quindi utilizzare la notorietà del brand a favore verticale dell’installatore venditore.

Il progetto partirà ad Agosto e dura indicativamente fino a Febbraio, vi garantiremo oltre 100 contatti preselezionati e prequalificati con una percentuale di chiusura contratti che indicativamente non sarà sotto il 15%.

GLI STRUMENTI
CHE  UTILIZZIAMO

  1. Creazione e Gestione di pagina Facebook, Instagram e Google My Business personalizzate per portare persone interessate dai social al sito.
  2. Campagne Google Ads e FB ADS (nella tua zona) per portare persone interessate dai social alla Pagina Web.
  3. Creazione di una Pagina WEB (Landing Page) con tutte le caratteristiche delle piscine BIO.design e del titolare dell’azienda partner di BIO.design.
  4. Realizzazione Contenuti e grafica di 2 presentazioni/brochure (Sales Letter), una A4 e una A5 verticali di 4 pagine sulla soluzione del problema che il partner userà nel momento del primo appuntamento.
  5. Realizzazione della guida da scaricare e soap opera mail marketing con i punti di forza delle piscine BIO.design.
  6. Realizzazione di articoli blog da inserire nella Landing Page e Social.
  7. Progetto beta (modello esempio) https://piscinemodena.it

ECCO UN PICCOLO SCHEMA SU COME FUNZIONERÀ IL PROGETTO

PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?

  • Otterrai contatti di persone interessate alle piscine di BIO.design.
  • Questi contatti verranno condivisi con te in Google Drive, dove insieme ne verificheremo la qualità e ne seguiremo il processo a compimento. 
  • Non dovrai fare altro che contattarli, fissare l’appuntamento, fare il preventivo e fare il contratto.
  • Tutte le attività (pagina Facebook, Instagram, Landing Page ecc…) vengono gestite direttamente da BIO.design.

COSA DEVE FARE L’AZIENDA PARTNER?

  • Inviare una foto del titolare dell’azienda e una breve descrizione di se stesso e dell’azienda.
  • Compilare il form contatti che trovi in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti
  • La ragione sociale e i recapiti dell’azienda (comprensivi di mail e numero di telefono).
  • Dopo 15 giorni dall’adesione al progetto di marketing e l’invio di tutti i materiali (descritti sopra), il progetto personalizzato per la vostra zona di competenza sarà online.
  • Dopo 21 giorni comincerete a ricevere i nuovi contatti nel file condiviso di Google Drive.

COME FUNZIONANO LE ZONE DI COMPETENZA?

  • Ogni zona può avere più progetti di marketing attivi contemporaneamente.
    Esempio: www.BIO.design-forlicesena1.it
    www.BIO.design-forlicesena2.it
    ecc
    Lo stesso nome verrà utilizzato per la pagina Facebook e Instagram
  • Le campagne di Google verranno fatte nell’area di competenza.
    Quello che differenzia ogni progetto è la reputazione del vostro brand, della vostra azienda nella zona in cui lavorate.

QUANTI CONTATTI POTRAI RICEVERE?

  • Il progetto parte ad Agosto e dura indicativamente fino a Febbraio, noi garantiamo oltre 100 contatti preselezionati e prequalificati, con una percentuale di chiusura che indicativamente non deve essere sotto il 15%.

PREZZI:

1. REALIZZAZIONE PAGINA WEB (Landing Page) compreso di Blog e testimonianze

800,00 €

2. REALIZZAZIONE DI GOOGLE MY BUSINESS (LOCAL WEB)

80,00 €

3. REALIZZAZIONE E GESTIONE DI GOOGLE ADS (5 mesi)

200,00 € x 5 mesi = 1.000,00 €

4. FB e IG POST E CAMPAGNE (5 mesi)

200,00 € x 5 mesi = 1.000,00 €

6. REALIZZAZIONE DI GUIDA DA SCARICARE ONLINE + Soap Opera mail

300,00 €

Il valore totale di tutto ciò è di 3.480,00 € più iva

Totale 3.480,00 €

Obbiettivo finale è quello di monitorare il ritorno dell’investimento fatto e calcolare quanti soldi ci hanno portato le campagne che stiamo facendo, che in teoria deve essere almeno un “x10”

Sono escluse tutte le advertising, i materiali di stampa e tutti media in affitto.

BONUS PER CHI ADERISCE AD AGOSTO:

  • BONUS 1: un mese in omaggio Google Ads (Valore 200,00 €) 
  • BONUS 2: un mese omaggio Facebook e Instagram (Valore 200,00 €)
  • BONUS 3: Stampa di 500 sales letter A5 (brochure/presentazione) (Valore 100,00 €)
  • BONUS 4: Stampa di 100 sales letter A4 (brochure/presentazione) (Valore 100,00 €)

Totale valore dei bonus 600,00 €

Totale valore offerta 3.480,00

Fanno 4.080,00 €

PREZZO TOTALE DELL’OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE AD AGOSTO

2.497,00 € (iva esclusa) Più la quota mensile per
l’advertising (budget che viene utilizzato per
sponsorizzare su FB, IG e campagne GoogleAds)

6 MESI DI PROGETTO + TUTTI I MATERIALI PRODOTTI

TOTALE PROGETTO
2.497,00 € + 1.000,00 € (advertising) = 3.497,00 € + IVA

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA

1. Primo pagamento alla firma del contratto

(quota progetto) 1.000,00 €
(quota advertising primo mese) 300,00 €
TOTALE  escluso IVA 1.300,00 €

2. Secondo pagamento dopo un mese

(quota progetto) 375,00 €
(quota advertising secondo mese) 300,00 €
TOTALE  escluso IVA 675,00 € 

3. Terzo pagamento dopo un mese

(quota progetto) 375,00 €
(quota advertising terzo mese) 200,00 €
TOTALE  escluso IVA 575,00 €

4. Quarto pagamento dopo un mese

(quota progetto) 375,00 €
(quota advertising quarto mese) 100,00 €
TOTALE  escluso IVA 475,00 €

5. Quinto pagamento dopo un mese

(quota progetto) 372,00 €
(quota advertising quinto mese) 100,00 €
TOTALE  escluso IVA 472,00 €

I MESI DI PARTENZA DEL PROGETTO:

Il progetto può partire il mese di Agosto con termine il 28 di Febbraio.
Con i giorni in più omaggiati.

2022

Per chi ha già aderito al progetto nel 2021 il progetto del 2022 costerà SOLO 1.497,00 € per tutta la stagione più le spese di advertising da marzo ad ottobre. Totale 8 mesi

Compila tutti i campi del form qui sotto per aderire al progetto.
Verrai contattato al più presto da un tutor di BIO.design


CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. Accettazione. La presente proposta contrattuale si intende accettata dal Partner affiliato e da BIO.design con la sottoscrizione effettuata dagli stessi. La seguente proposta costituisce a tutti gli effetti di legge il contratto ed avrà effetto immediato. L’ordine effettuato dal Cliente costituisce proposta contrattuale valida ed irrevocabile.
2. Durata. Il presente contratto avrà la durata irrevocabile sino alla fine dell’anno solare 2021 decorrenti dalla sottoscrizione della proposta da parte del committente. Allo spirare di tale termine, le parti si riuniranno per decidere se proseguire il presente accordo e/o stilare altro accordo e/o cessare lo stesso.
3. Condizioni di fornitura. Oggetto del contratto è la fornitura al Cliente di servizi come da descrizioni del presente contratto indicate nelle pagine relative al progetto (pagina 3 e 4).
4. Condizioni di pagamento. Le modalità di pagamento sono ben definite nella sezione PAGAMENTI E FATTURAZIONI (pagine 6 e 7).
5. Ritardo nel pagamento. Clausola risolutiva espressa. Il cliente non potrà sollevare contestazione alcuna se non avrà prima eseguito correttamente tutti i pagamenti previsti dal presente contratto. Il mancato pagamento di 1 rata comporterà il diritto per BIO.design di sospendere/interrompere l’erogazione del servizio e agire per la risoluzione del contratto ai sensi dell’Art. 1453 c.c. con richiesta di tutti i canoni/rate previsti in un’unica soluzione da corrispondere a BIO.design entro e non oltre 30 gg, oltre al risarcimento dei danni.
6. Esonero di responsabilità. BIO.design garantisce la titolarità dei marchi, foto, diciture e slogan e del suo diritto ad utilizzarli Il cliente che opera per conto e nome della BIO.design, si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili dagli usi e consuetudini dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi, assumendosi ogni responsabilità in tal senso. Il Cliente esonera inoltre BIO.design da ogni danno a lui derivante o a terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del servizio quali ad esempio: Sospensione di profili/pagine nei Social Network e/o in qualsiasi portale in cui BIO.design opera per conto e nome del cliente , attacchi hacker e problemi al server provocanti oscillazioni nei posizionamenti da una pagina all’altra. Gli obblighi di BIO.design verso il Cliente sono esclusivamente quelli definiti dal presente contratto. Resta pertanto espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura o specie.
7. Foro competente: ogni controversa inerente il presente contratto sarà territorialmente competente il foro di xxx.
8. Trattamento dei dati personali. Con la sottoscrizione del presente ordine il committente autorizza BIO.design all’utilizzo dei dati personali e sensibili ai sensi della L.675/96 nei limiti necessari alla realizzazione del servizio richiesto. Il trattamento dei dati personali del Cliente e da Egli comunicati BIO.design ai fini dell’esecuzione del presente Contratto e della successiva erogazione del Servizio, avverrà in conformità al D.lgs GDPR 2016 ed in forza del consenso al trattamento dei dati manifestato in tale sede dal Cliente. L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole del Contratto non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci. Con la sottoscrizione il Cliente dichiara di accettare integralmente tutto le condizioni generali sopra riportate.
9. Nomina a Responsabile del trattamento: Con il presente Accordo il Titolare del trattamento nomina, ai sensi dell’art. 28 GDPR, il cliente partner affiliato responsabile dei dati, in relazione a tutti i contatti che gli vengono trasferiti sottoforma di file Excel. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ai sensi dell’art. 28 terzo comma GDPR, a:
trattare i dati personali trasmessi dal Titolare o comunque acquisiti in relazione al Servizio da svolgere in corrispondenza alle istruzioni del Titolare e agli obblighi previsti dal presente Accordo, informando comunque immediatamente il Titolare qualora, a suo parere, un’istruzione impartita violi il GDPR o la normativa italiana sulla protezione dei dati; in relazione al trattamento svolto, assistere e collaborare con il Titolare ai fini del rispetto degli obblighi imposti al Titolare dagli artt. da 33 a 36 GDPR, ed in particolare: cancellare o restituire (a scelta del Titolare) tutti i dati personali una volta cessata in via definitiva l’esecuzione dei Servizi e gestire le copie esistenti secondo le istruzioni ricevute dal Titolare, fatti salvi adempimenti previsti dal diritto dell’Unione o dalla normativa italiana; mettere a disposizione del Titolare tutte le informazioni necessarie per dimostrare il rispetto, da parte del Responsabile, degli obblighi di cui al presente Accordo e contribuire alle attività di revisione, comprese le ispezioni, poste in essere dal Titolare. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ove sussistano le condizioni di cui all’art. 30 comma 5 GDPR, alla redazione e al costante aggiornamento di un “Registro delle attività di trattamento” svolte per conto del Titolare, in forma scritta, anche in formato elettronico, da tenere a disposizione in ogni momento del Titolare, con il contenuto di cui all’art. 30 comma2 GDPR. Il Responsabile del trattamento è altresì tenuto: ove compia una autonoma valutazione d’impatto sulla protezione dei dati (“DPIA Data Protection Impact Assessment”) di cui all’art. 35 GDPR in relazione ai propri servizi, prodotti, asset che coinvolgano i trattamenti compiuti per conto del Titolare, a comunicare tempestivamente al Titolare il report finale della DPIA svolta; ad informare tempestivamente il Titolare qualora intenda avvalersi di servizi “Cloud” per il trattamento dei dati personali, assicurandosi altresì che i dati stessi vengano conservati all’interno dell’Unione Europea o, se affidati a partner Extra-UE assicurarsi che gli stessi prestino garanzie sufficienti in termini di protezione dati. Il Responsabile si impegna altresì a valutare, ai fini della dimostrazione della propria idoneità all’incarico, l’adesione ad eventuali codici di condotta o ad un meccanismo di certificazione approvati ai sensi dell’art. 40 e 42 GDPR. nomina o alla prosecuzione del loro incarico limitatamente ai dati che quest’ultimo ha affidato al Responsabile. Il Responsabile del trattamento è tenuto, in relazione a tutti i trattamenti svolti per conto del Titolare, al rispetto dei principi di cui al Capo II del GDPR, nonché a consentire al Titolare di poter dimostrarne il rispetto nei confronti degli interessati e del Garante per la Protezione dei dati personali.
10. Privacy Contrattuali: Il contraente dichiara di aver attentamente letto tutte le clausole del presente contratto ed in segno di approvazione sottoscrive accettando espressamente ed analiticamente le condizioni contenute nei seguenti articoli, che risultano essere il risultato di approfondite ed esaustive trattative.Consenso al trattamento dei dati personali (d.lgs. GDPR 2016): ai sensi e per gli effetti della legge sul trattamento dei dati personali si informa il contraente che i dati personali che verranno acquisiti nel corso dell'esecuzione del presente contratto saranno registrati in appositi archivi cartacei e/o informatici ai seguenti fini: invio di materiale pubblicitario ed informativo; invio di informazioni e comunicazioni commerciali; elaborazione di studi, indagini e ricerche di mercato. La raccolta dei dati ha natura obbligatoria dovendosi ottemperare gli obblighi previsti dalla legge. II responsabile del trattamento ha il diritto di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo, la cancellazione, la trasformazione in blocco in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, I'aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati.